Promozione 100 Notti

Le numerose proposte di materasso presenti oggi sul mercato possono rendere più complicato un normale processo di acquisto, creando un dispendio di tempo ed energie per la ricerca del prodotto desiderato. Per questo mese Dorelan fornisce ai suoi clienti un servizio strategico a supporto della scelta: la prova gratuita.

COME FUNZIONA?
A fronte dell’acquisto di uno dei materassi Regeneration Reactive  presso i punti vendita e online, avrai diritto a ben 100 giorni di prova del prodotto a casa tua. Significa che potrai dormire sul tuo nuovo materasso Dorelan per oltre tre mesi.

COME OTTENERE I 100 GIORNI DI PROVA?
Puoi ottenere facilmente oltre tre mesi di prova del tuo nuovo materasso acquistando uno dei seguenti modelli Regeneration o Reactive.

Se l’acquisto è stato effettuato:

• Presso un rivenditore autorizzato Dorelan: puoi ottenere 100 notti di prova a seguito dell'acquisto della portanza individuata dal configuratore e prevede il solo cambio della lastra.
• Online: puoi ottenere 100 notti di prova a seguito dell’acquisto di uno dei seguenti materassi Regeneration o Reactive ed è previsto sia il cambio della lastra che il reso del prodotto come da nostre politiche di reso.

QUANDO POSSO USUFRUIRE DI QUESTA PROMOZIONE?
La promozione 100 notti è valida dal 1° gennaio al 31 Dicembre 2023 per ogni acquisto effettuato presso uno dei punti vendita autorizzati online su dorelan.it.

DA QUANDO PARTONO LE 100 NOTTI DI PROVA?
Le 100 notti di prova si attivano a partire dalla data di consegna del materasso.

SE IL MATERASSO NON MI SODDISFA, COSA POSSO FARE?
Nel caso in cui, il prodotto non soddisfa le tue aspettative, nessun problema, potrai scegliere di effettuare il cambio della portanza in caso dell’acquisto presso un rivenditore autorizzato o restituircelo per ottenere il rimborso nel caso in cui l’acquisto sia stato effettuato online. Ricordiamo che il cambio può essere effettuato UNA sola volta. 

Il carrello è vuoto
visa mastercard paypal