Sistema Fodere

Dorelan ha progettato il Sistema Fodere per permettere ai propri clienti la massima personalizzazione del riposo. La scelta è fra sette tipi di fodera con caratteristiche specifiche sono in grado di arricchire la comodità del proprio materasso:
  • Fodera Fibersan con caratteristiche anallergiche, il tessuto è sottoposto a un trattamento naturale a base di limone, lavanda ed eucalipto che inibisce la proliferazione degli acari.
  • Fodera Ingeo, tessuto di origine naturale deriva dalla lavorazione del mais. Il tessuto e la fibra risultanti sono molto soffici e morbidi.
  • Fodera Cotone, tessuto e fibra conosciuta per la sua alta capacità di assorbimento dell'umidità, resistenza nel tempo.
  • Fodera Dryfan tessuto in poliestere e viscosa si distingue per la sua particolare setosità e naturale lucentezza. Soffice e voluminoso é aerato e traspirante.
  • Fodera Myform, esternamente questa fodera è realizzata con il tessuto Dryfan la differenza è data dall'imbottitura del lato invernale che prevede la presenza di uno strato di Memory.
Le imbottiture delle fodere realizzate in Bamboo, Lana e Cotone utilizzano il Sistema Dimension, uno speciale supporto in poliestere che mantiene le imbottiture voluminose e accoglienti nel tempo anche dopo numerosi lavaggi. Il supporto in poliestere è importante perché abbinato ai materiali più nobili, migliora e mantiene nel tempo l’elasticità dell'imbottitura aumentando la comodità del materasso stesso. Il Sistema Dimension grazie  alla sua particolare struttura evita l'effetto schiacciamento delle fibre che compongono l'imbottitura.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info