Posture del sonno

Il materasso e il guanciale devono essere scelti tenendo conto delle proprie abitudini corrette ed errate assunte durante le ore notturne e delle eventuali patologie che interessano il nostro sistema muscolo-scheletrico.

In secondo luogo, non bisogna dimenticare di dormire non meno di 6-7 ore per notte, in modo da avere massima concentrazione ed energia da spendere nelle nostre attività giornaliere.

In questo caso, il buon riposo perseguito da Dorelan e dai clienti attenti alla salute è sinonimo di equilibrio, concentrazione, spirito attivo e di quella irrinunciabile sensazione di leggerezza che si prova dopo un sonno profondo e riequilibrante. 

Approfondisci i temi legati al sonno e scopri tutti i consigli utili per il tuo benessere: scarica la Guida al Benessere del Sonno

Nous utilisons des cookies techniques et analytiques et, après la manifestation du consentement, des cookies de profilage de tierces parties, pour permettre de pouvoir utiliser le site de manière optimale. Pour donner son consentement, appuyer sur . Pour de plus amples informations ou pour refuser d’accorder son consentement, LIRE ICI.