Chi ha problemi di allergia

Dorelan è da sempre impegnata a garantire la massima trasparenza e sicurezza dei prodotti e può vantare le migliori certificazioni che la rendono unica nel panorama italiano.

 

Per chi ha problemi di allergie, come agli acari o ai materiali di produzione, e ha un sonno turbato, Dorelan offre soluzioni che permettono di avere nuovamente sonni tranquilli.

 

Dorelan consiglia anche piccoli accorgimenti per chi ha allergie o diventa allergico nel tempo. Cambiare il materasso ogni 7 anni  e sostituire i cuscini almeno una volta all’anno aiuta a risolvere questa tipologia di problemi, per ovvie ragioni igieniche e batteriologiche.

Oltre a scegliere i prodotti anallergici certificati Dorelan, un ulteriore consiglio è di prendersi cura del sistema letto: cambiare la biancheria del letto, arieggiare la camera e mantenere una temperatura ottimale di 18° aiuta a mantenere l’ambiente salutare..

I tessuti sono certamente una componente importante per la scelta del benessere del proprio riposo. Oltre al trattamento interno dei prodotti e alla preferenza di materiali in  memory, è bene prestare attenzione al tipo di tessuto. Fibersan di Dorelan è l’esempio ideale per chi ha problemi di allergia, poiché ha proprietà antiacaro grazie a un trattamento naturale a base di estratti di olii essenziali di Limone, Lavanda, Eucalipto.

Una scelta adeguata e la qualità dei prodotti Dorelan sono il mix perfetto per rendere piacevoli le notti anche di chi ha problemi di allergia.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info