news

IL SEGRETO DEI TRIATLETI È IL RIPOSO: DORELAN È RACE PARTNER DEL CHALLENGE FORTE VILLAGE

 

Dorelan sostiene la terza edizione del Challenge Forte Village Sardinia, sfida di triathlon con più di 800 atleti, al via il 29 e il 30 ottobre. Teatro  dell’evento, il World’s Leading Resort Forte Village di Santa Margherita di Pula, “Hotel del Buon Sonno Dorelan”.

Importante la collaborazione con Total Training, start up nel settore sportivo che, con il suo AD Riccardo Marini, runner e docente, specialista della preparazione atletica, sara’ a disposizione durante le gare per consulenze al pubblico partecipante.

#DorelanSport

Per chi pratica uno stile di vita sano, il sonno è importante quanto l’alimentazione. Lo sanno bene i triatleti, tra gli sportivi più completi a livello di preparazione e prestazione: ecco perché Dorelan ha scelto di sostenerli. Insieme al costume da bagno, la bicicletta e le scarpe da corsa, il letto è il quarto oggetto fondamentale nella vita di un triatleta: un buon sonno rilassa corpo e mente e fornisce un vantaggio competitivo non indifferente.

Dorelan e il Forte Village

Con l’ultima importante ristrutturazione, le oltre 700 stanze del Forte Village sono state arredate con i sistemi notte dell’azienda di Forlì, diventando così “Hotel del Buon Sonno Dorelan”. Uno stand dedicato al mondo del sonno Dorelan sarà presente a Forte Village durante tutta la manifestazione sportiva e Riccardo Marini, personal trainer e Ad della start up Total Training, sarà a disposizione per consulenze agli atleti e al pubblico partecipante.

Dorelan e Total Training 

Il mondo di Dorelan è innovazione, tecnologia e alta manifattura italiana, ma anche ricerca scientifica. L’azienda ha, infatti, coinvolto in questa avventura sportiva Total Training, prima start up innovativa del settore sport, endurance sportivo, amatoriale e professionistico, e il suo amministratore delegato, Riccardo Marini. “Dorelan e Total Training hanno molti valori e caratteristiche in comune” ha raccontato il personal trainer. “Investono molto in ricerca e sviluppo, sono romagnole, e possono fare molto per il settore sportivo. Il legame tra sonno ristoratore e miglioramento delle prestazioni sportive è un’evidenza scientifica: Dorelan e Total Training lavoreranno fianco a fianco per analizzare questo rapporto ancora più nel dettaglio. È ora, finalmente, che anche i materassi e i guanciali diventino pienamente personalizzabili in base alle necessità individuali, come già avviene per scarpe ed equipaggiamenti sportivi”.