HELP DESK INFORMATICO DI II LIVELLO

HELP DESK INFORMATICO DI II LIVELLO CANDIDATI ORA

Forlì
A tempo pieno

La risorsa si inserirà in un team di 6 persone e si occuperà principalmente delle seguenti attività:

-         Supporto agli utenti degli uffici per problemi in ambito informatico;

-         Configurazione ed aggiornamento dei dispositivi (PC, Notebook, Stampanti, Apparati multimediali, Server, Switch);

-         Redazione documentazione interna e manuali di supporto per gli utenti;

-         Fornitori Hardware e Software;

-         Rapporti con i consulenti informatici.


Completano il profilo:

·        Preferibile esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni, ma non obbligatoria;

·        Diploma ad indirizzo informatico o Laurea triennale;

·        Buon utilizzo del pacchetto Office365;

·        Discreta conoscenza della lingua inglese.


Si offre inserimento diretto in azienda con tipo di contratto ed inquadramento commisurati alle reali competenze del candidato.

Modulo candidatura

* Campi obbligatori

Grazie. La tua richiesta è stata correttamente inviata.