news

IL “NEGOZIO DEI SOGNI” DORELANBED DI ACIREALE SI RINNOVA

Restyling per il monomarca Dorelanbed di Acireale dopo 12 anni di attività il negozio dedicato al “regno del sonno” ha rinnovato i suoi spazi di viale Regina Margherita 66/68.

Tra i primi monomarca italiani, dall’aprile del 2004, il Dorelanbed di Acireale è gestito dai titolari e consulenti del riposo Antonino Mauro e la moglie Loredana Pavone, da anni esperti del settore.

Un ambiente, emozionale totalmente rinnovato, che racchiude al suo interno tutta la qualità Made in Italy dei prodotti dedicati alla zona notte firmati Dorelan. Lo spazio di 130 mq, dove vivere una shopping experience a 360°, è situato nei pressi della litoranea di Acireale, raggiungibile dalla SS 114 che porta a Catania, punto strategico tra la città e i paesi etnei. 20 “angoli prova”, tra letti matrimoniali e singoli, con tutta la nuova collezione Dorelanbed.

«Dopo dodici anni di attività, il restyling del nostro monomarca è stato fisiologico e ora si presenta alla città in veste rinnovata, seguendo tutti gli ultimi layout emozionali di Dorelan» ha dichiarato Antonino Mauro, titolare del Dorelanbed. «Nel nostro negozio di Acireale – conclude Mauro – la consulenza sul riposo unita a comfort, tecnologia e design esclusivo dei nostri prodotti è, ogni giorno, al servizio del benessere della persona».