Linea Molle Tradizionali

TOP

Solidissimo, resistente e duraturo, Top è in assoluto il materasso che offre il sostegno più rigido della nuova collezione Dorelan.

Dedicato a coloro che, per corporatura oppure per gusto personale, desiderano il massimo del supporto e dell’elasticità per il proprio riposo, senza rinunciare al buon comfort e all’alta qualità dei materiali e della tecnologia.

TECNOLOGIA
MOLLE TRADIZIONALI

ALTEZZA
21CM

RIVESTIMENTO
COMPACT

I suoi pregi:

sostegno RIGIDO

supporto MASSIMO

accoglienza ELASTICA

Scarica la scheda tecnica

Download the data sheet

Télécharger la fiche de données

Descarga la ficha de datos

Download das datenblatt

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

GRANDE
ROBUSTEZZA

PERFORMANCE
DURATURE

BUON
COMFORT

INDEFORMABILITÀ

TRASPIRAZIONE
COSTANTE

BUONA
AERAZIONE

TECNOLOGIA MOLLE TRADIZIONALI

Nel cuore di TOP lavorano in sinergia:

400 Molle
(nella versione matrimoniale)

 

Box System

 

Sistema Fisiomassage

MOLLE TRADIZIONALI
La tecnologia Dorelan a Molle Tradizionali offre ampie garanzie di robustezza e durata nel tempo senza rinunciare all’alta qualità e ad un comfort sempre notevole.

BOX SYSTEM
Il molleggio interno è racchiuso nel Box System, che garantisce l’accoglienza naturale del materasso, oltre a fornire un sostegno anatomico indeformabile.

SISTEMA FISIOMASSAGE
Speciali sagomature anatomiche offrono il giusto sostegno al corpo, per consentire una corretta posizione della colonna vertebrale.

RIVESTIMENTO

Il Rivestimento Compact è reso unico dalla tradizionale cucitura “bordata”, che lavorando in sinergia con il Box System garantisce una perfetta distribuzione del peso del corpo su tutta la superficie del materasso, per offrire a lungo una perfetta risposta elastica ad ogni tuo movimento.

 

La fascia laterale del Rivestimento, in tessuto tridimensionale Respiro, migliora e favorisce l’aerazione, per una costante traspirazione del materasso.

Tessuto:
• Elasticizzato
• In poliestere

 

Imbottitura:
• Cotone
• Poliestere