news

LA MOOD COLLECTION E IL NUOVO CATALOGO DORELAN HOTEL A EQUIPHOTEL

Dal 7 al 10 Novembre Dorelan partecipa a Equiphotel, la principale fiera in Europa dedicata al mondo dell’hotellerie e della ristorazione.

Dorelan presenterà il nuovo catalogo Dorelan Hotel e la Mood Collection. Nel catalogo una vasta selezione di materassi ergonomici, guanciali, sommier, piumini, testiere, reti e accessori, ideati in esclusiva per garantire il massimo del comfort e del benessere nelle camere di hotel di altissimo livello.

Con due stand per un totale di ben 200 mq, Dorelan esporrà al pubblico Nordic,  Bon Ton, Urban, Tuscany, Méditerranée e Royal, le sei  nuove room inspiration della Mood Collection, arredate con i migliori prodotti per il riposo dell’alta gamma Dorelan per l’ospitalità alberghiera, rifiniti con i pregiati dettagli della tradizione sartoriale italiana.

La Mood Collection è il nuovo percorso progettuale e produttivo, nato da un lungo studio sui materiali e sulle nuove tecnologie, capace di trasformare ogni camera da letto in un’oasi di benessere, grazie anche alle sei nuove ispirazioni Méditerranée, Nordic, Bon Ton, Royal, Urban e Tuscany. Il nuovo progetto interpreta la notte in modi e stili differenti, esplorando molteplici situazioni, mercati e culture, con un focus particolare sul nuovo sistema di divani letto che reinterpretano gli spazi nel segno della versatilità e dello stile.

Equip Hotel 2016
6-10 November 2016
1 Place de la Porte de Versailles
75015 Parigi – Francia

[Padiglione 3, stand G114 e H108]